CORSI

Corso 1 – Marketing Digitale per il Motorsport

Un corso di due giorni focalizzato sul Motorsport per aziende in cerca di un modo per migliorare la propria presenza online. Ogni azienda viene revisionata individualmente e approfonditamente. La prima parte del corso è a tutti gli effetti una revisione delle attuali strategie in corso mentre la seconda parte è tutta incentrata sull’apprendimento di nuove funzioni e strumenti per migliorare il settore online della compagnia. È disponibile una brochure del corso scaricabile tramite il link a lato.

 

Corso 2 – Social Media Per il Motorsport

Valentino Rossi FB Cover pic

Nel caso ci si volesse concentrare solo sul lato Social, offriamo un corso intensivo di un giorno per padroneggiare il media e ottenere rapidamente ottimi risultati. Verranno studiate nel dettaglio tutte le più moderne tattiche e la loro applicazione pratica, cosa funziona o meno sui social media. Si proporranno esempi pratici e famosi casi di studio in modo da imparare a comunicare al meglio con i propri utenti digitali. Inoltre verranno sfatati tutti i più comuni falsi miti sui social media.

 

Laboratorio- Marketing Digitale per il Motorsport

DSC_2217

Se non avete il tempo, possedete già qualche conoscenza sull’argomento o semplicemente avete già partecipato a un nostro corso e volete saperne di più, offriamo un mini corso laboratorio di mezza giornata per migliorare una particolare branca della vostra strategia. Sappiamo molto bene che due giorni liberi sono una richiesta abbastanza pesante per una azienda piena di impegni. Gli argomenti disponibili sono:

  • Newsletter
  • Mobile
  • Contenuti
  • SEO

 

Laboratorio 2 – Social Media per il Motorsport

LH Twitter

 

 

 

 

 

 

 

Come sopra, se non vi è possibile partecipare per una giornata intera o volete approfondire ulteriormente ciò che avete imparato dal corso, ecco la soluzione: un laboratorio dedicato a sviluppare tattiche social sul posto. Una esperienza “full immersion” su come fare la differenza. I responsabili verranno spinti a utilizzare un approccio creativo e fuori dagli schemi per imparare a sfruttare tutti i nuovi trend dei social media.